Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2774 volte

Benevento, 21-10-2024 19:46 ____
La Villa Comunale si e' trasformata in un set televisivo. Si tratta dell'avvio delle riprese del programma che andra' in onda su Italia 1
Si proseguira' fino alla fine del mese. Oggi sono stati protagonisti Stefano Corti e Valentina Vezzali, indimenticata olimpionica di scherma
Nostro servizio
  

La Villa Comunale si è trasformata in un set televisivo.
Si tratta del programma, già annunciato con un comunicato stampa e ribadito anche con una nota di oggi del Comune sulla eventualità di una temporanea chiusura di alcune strade al traffico veicolare, programma che andrà in onda su Italia 1 di Mediaset.
C'è, intorno a tale programma, una sorta di riservatezza visto che non c'è stato ancora il lancio del nome della trasmissione.
Al riguardo, per rispettare tale disposizione, abbiamo coperto con il nostro logo il nome della trasmissione impresso sul pantalone, ma non solo, di Stefano Corti che assieme a Valentina Vezzali (entrambi nella foto di apertura), indimenticata olimpionica di scherma,  ha preso parte alla puntata.
Si andrà avanti fino alla fine del mese con le registrazioni e sarà impossibile, pensiamo, tenere ancora riservata questa notizia visto che molti set dovranno essere organizzati anche all'aperto.
Stamane la troupe è stata in un luogo riservato, alle porte della città.
Poi però è giunta in Villa ed è lì che abbiamo notato il movimento e ci siamo avvicinati, pur con la riservatezza dovuta.
Di più non sappiamo né ci è consentito di dire.
Il Comune assiste la troupe anche con una pattuglia della Polizia Municiple ma ci sono anche i volontari dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato a fare in modo che le riprese vadano avanti senza essere disturbate.

 

comunicato n.166831



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 600648964 / Informativa Privacy