L'Associazione con i Fatebenefratelli per i Malati lontani rinnova il progetto "Donazione materiale scolastico"
Un'iniziativa spiega il presidente locale Roberta Zeppa che non si limitera' alla sola parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli al Rione Ferrovia
Redazione
In concomitanza con l'avvio delle attività scolastiche, l'Associazione con i Fatebenefratelli per i Malati lontani (Afmal) sezione di Benevento, ha rinnovato il progetto "Donazione materiale scolastico".
"Un'iniziativa - ha spiegato il presidente locale, Roberta Zeppa – che non si limiterà alla sola parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli al Rione Ferrovia, dove sono stati consegnati i primi zainetti contenenti materiale di cancelleria ad uso scolastico ma coinvolgerà anche altre parrocchie della città di Benevento e della provincia".
Presenti, in occasione del primo appuntamento, il superiore del Fatebenefratelli di Benevento, fra' Lorenzo Antonio Gamos, Roberta Zeppa, Antonio Cerulo, Stefania Morale, monsignor Pompilio Cristino, fra' Benedetto Possemato e Marisa Eliantonio.
"Ad arricchire nei prossimi giorni il programma annuale dell'Afmal di Benevento ci sarà anche un torneo di tennis di beneficenza che sarà organizzato da Daniele Pepe e Carmine Cioffi il 5 e 6 ottobre al Ct San Giorgio del Sannio.
Un'ulteriore iniziativa di raccolta fondi per sostenere i progetti della sezione locale dell'Afmal", ha concluso Zeppa.
comunicato n.166262
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638257145 / Informativa Privacy