Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 256 volte

Benevento, 15-05-2024 16:03 ____
Calcio, Serie C: Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del centrocampista del Benevento Marco Pinato
L'ex Pordenone e' stato squalificato per quattro giornate. Per lui i play-off possono dirsi di fatto conclusi
Redazione
  

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del calciatore del Benevento, Marco Pinato, che è stato espulso al termine della gara d'andata del primo turno della Fase Nazionale dei play-off contro la Triestina per la reazione avuta nei confronti del direttore di gara in seguito al gol annullato.
Il centrocampista ex Pordenone, infatti, è stato squalificato per quattro giornate, "in quanto al termine della gara, si avvicinava con fare minaccioso all'arbitro proferendo, dapprima una frase irriguardosa nei suoi confronti e poi spingendolo con intensità medio alta facendogli perdere l'equilibrio senza tuttavia farlo cadere a terra; inoltre proferiva un ulteriore frase gravemente offensiva.
Misura della sanzione in applicazione dell'articolo 36, comma 1, lettera b), Cgs, valutate le modalità complessive della condotta".
Per Pinato, dunque, gli spareggi promozione, a meno che il Benevento non riesca a conquistare almeno la semifinale (potrebbe essere disponibile solo per la gara di ritorno) possono dirsi di fatto finiti.

comunicato n.163992



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 408125474 / Informativa Privacy