Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 335 volte

Benevento, 11-03-2025 10:11 ____
Giuseppe Pecoraro, cittadino onorario di Pago Veiano, e' stato nominato presidente dell'Anas
Complimenti e congratulazioni sono giunte dal senatore di Fratelli d'Italia Domenico Matera e dal sindaco del centro sannita e vice segretario provinciale della Lega Salvini Premier, Mauro De Ieso
Redazione
  

Giuseppe Pecoraro, cittadino onorario di Pago Veiano, è stato nominato presidente dell'Anas.
Complimenti e congratulazioni sono giunte dal sindaco del centro sannita e vice segretario provinciale della Lega Salvini Premier, Mauro De Ieso.
"Ricordo ancora - scrive - quando il 31 maggio 2014, in occasione dei festeggiamenti dell'anniversario dei 150 anni della denominazione del Comune Pago Veiano, conferimmo la cittadinanza onoraria al prefetto Pecoraro per l'opera meritoria svolta alla guida della Prefettura di Benevento.
Fu un momento molto importante per la nostra comunità.
Per Pago Veiano è un grande onore avere alla guida della principale azienda italiana che si occupa di viabilità, e che gestisce 32mila chilometri di strade e autostrade, un proprio cittadino onorario.
Speriamo presto di avere il prefetto Pecoraro tra di noi per discutere di tutte le questioni della viabilità di competenza Anas nel Sannio".
Auguri sono giunti anche dal senatore di Fratelli d'Italia, Domenico Matera.
"Appendiamo con grande soddisfazione - afferma - di come il già prefetto di Benevento Giuseppe Pecoraro sia stato nominato presidente di Anas.
Un ruolo di prestigio che ne certifica ulteriormente i grandissimi meriti professionali.
Dal 2000 al 2001 lo abbiamo potuto conoscere ed apprezzare alla guida del Palazzo di Governo di Benevento e, poi, nelle attività di vertice spiegate in vari dipartimenti governativi.
La presidenza di Anas ora conferitagli ci consegna, oltre alla relazione già proficua in essere con i vari funzionari, un prezioso valore aggiunto nell'interfaccia della quale necessitano i nostri territori.
Certi della puntualità, dello scrupolo e della competenza maturati da chi da sempre è abituato alla dialettica con la società civile, gli auguriamo un ottimo e produttivo lavoro".

comunicato n.169514



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 664436520 / Informativa Privacy