Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 416 volte

Benevento, 30-03-2024 17:22 ____
Ci saranno dei cambiamenti riguardanti il personale e l'organizzazione del Presidio Ospedaliero "De' Liguori"
Questo potrebbe comportare un ulteriore indebolimento dell'Ospedale di Sant'Agata, afferma Francesco Maria Rubano, segretario provinciale di Forza Italia
Redazione
  

Su posibili depotenziamenti dell'Ospedale "Sant'Alfonso Maria de' Liguori" di Sant'Agata dei Goti interviene Francesco Maria Rubano (foto), segretario provinciale di Forza Italia.
"Ho appreso tramite il Comitato civico di Sant'Agata dei Goti - scrive - che ci saranno dei cambiamenti riguardanti il personale e l'organizzazione del Presidio Ospedaliero "de' Liguori", il che potrebbe comportare un ulteriore indebolimento dell'Ospedale di Sant'Agata.
Alcuni infermieri potrebbero essere trasferiti a Benevento, così come alcuni medici in procinto di andare in pensione non faranno più turni notturni, contribuendo a ridurre ulteriormente le risorse del reparto.
Questa situazione avrà un impatto anche sul Pronto Soccorso.
Ho informato il consigliere regionale di Forza Italia, Francesco Cascone, di queste informazioni e di altre di cui sono a conoscenza, avendo già presentato un'interrogazione che speriamo riceva una risposta immediata dalla Giunta regionale".

comunicato n.163179



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400051216 / Informativa Privacy