Calcio, Serie C: Dopo la doppia sconfitta in tre giorni, si lecca le ferite il Benevento che e' chiamato al riscatto nella gara contro il Sorrento
Si lecca le ferite il Benevento Calcio dopo la doppia sconfitta rimediata in tre giorni contro Catania in campionato e Giugliano in Coppa Italia che ha confermato, ancora una volta, le fragilità di un gruppo che continua a faticare non poco nelle gara in trasferta.
Se, infatti, il "Ciro Vigorito" è un vero e proprio fortino inespugnabile lo stesso non si può dire nelle gare esterne dove la Strega ha raccolto meno di quanto ci si aspettasse.
La sciagurata eliminazione dalla competizione tricolore ha poi fatto scattare l'allarme con una situazione che dovrà essere monitorata con maggiore attenzione anche perché un tale rendimento non può essere tollerato per una formazione che punta alla promozione diretta in Serie B.
Domani, domenica 2 novembre, con inizio alle 20.30, ospite dei giallorossi sarà il Sorrento per una partita che dovrà, per forza, rappresentare un punto di riscatto per la Strega.
Nostro servizio n.174079 sab 01-11-2025 15:29