La Polizia di Stato ha deferito in stato di liberta' un 20enne per violazione del Foglio di Via obbligatorio rilasciato dal questore
Il ragazzo era stato oggetto della stessa misura emessa a giugno scorso per la durata di due anni
Redazione
La Polizia di Stato ha deferito in stato di libertà un 20enne per violazione del Foglio di Via obbligatorio rilasciato dal questore.
Gli operatori dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno notato un giovane sospetto in via Francesco Flora.
Gli agenti della Squadra Volante lo hanno così identificato: il ragazzo aveva pregiudizi penali ed era già destinatario di un Foglio di via obbligatorio emesso a giugno scorso per la durata di due anni.
Nel mese di settembre, lo stesso giovane era stato sorpreso a circolare nel Comune di Benevento ed era stato già deferito per il mancato rispetto del provvedimento di allontanamento emesso a suo carico.
Accompagnato in Questura, il 20enne è stato nuovamente deferito all'autorità giudiziaria.
comunicato n.168576
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 662405134 / Informativa Privacy