Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2199 volte

Benevento, 25-07-2024 17:17 ____
Il consigliere comunale di Castelpagano, Antonio Viscio, ha aderito al movimento di Giorgia Meloni
Siamo doppiamente felici quando sceglie di impegnarsi con noi un giovane amministratore, certi che dara' il suo contributo in termine di idee e di passione, commenta Domenico Matera
Redazione
  

Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d'Italia Sannio ha informato che il consigliere comunale di Castelpagano, Antonio Viscio (nella foto è a destra ed a sinistra è Domenico Matera), ha aderito al movimento di Giorgia Meloni.
"Ho fatto una scelta naturale - ha commentato Viscio - aderendo a un partito che rispecchia i miei valori e le mie idee.
Da giovane amministratore che vede nella politica la propria passione vedo in Fratelli d'Italia serietà, impegno e appartenenza.
Ringrazio il senatore Domenico Matera per avermi dato personalmente il benvenuto".
"Ho raggiunto volentieri Antonio Viscio per dargli il benvenuto nel nostro partit", ha dichiarato il presidente provinciale di Fratelli d'Italia Sannio, Domenico Matera.
"Siamo doppiamente felici quando sceglie di impegnarsi con noi un giovane amministratore, certi che darà il suo contributo in termine di idee e di passione.
Continuiamo a crescere nel Tammaro, segno che il nostro impegno per il territorio viene percepito e valutato positivamente".
Il responsabile del Circolo di Castelpagano Nicola Cricca (nella foto in basso è a sinistra di Matera e Viscio), si è detto entusiasta del nuovo ingresso, poiché "il partito a Castelpagano avrà finalmente un valido riferimento anche in sede consiliare.
Continueremo a strutturarci con l’obiettivo di crescere ancora di più".

                                         

comunicato n.165285




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650669881 / Informativa Privacy