Benevento, 24-05-2023 12:39 |
____ |
|
Aveva nascosto un chilogrammo di hashish in uno stanzino e nel vano del contatore
|
|
|
Redazione |
|
Aveva nascosto un chilogrammo di hashish in uno stanzino e nel vano del contatore.
Per questo motivo, un 37enne di Benevento è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.
Nello specifico, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di del capoluogo, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell'abitazione dell'uomo nel corso della quale hanno rinvenuto dieci panetti di hashish del peso di circa un chilogrammo, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Parte dello stupefacente era stato abilmente nascosto in uno stanzino posto sul balcone e in un panetto nel vano contatore dell'energia elettrica.
Alla luce di quanto emerso, l’'omo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio e trasferito, come disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Benevento, al regime dei domiciliari.
|
|