Un nuovo episodio di aggressione si è verificato lungo corso Garibaldi e di cui è stata vittima una giovane
Un nuovo episodio di aggressione si è verificato lungo corso Garibaldi, a Benevento.
A rimanerne vittima è stata una giovane.
Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sarebbe stata colpita con un calcio da un ragazzo all'esterno di un distributore h24, mentre le intimava di spostarsi dal punto in cui era seduta.
Dopo una discussione, il giovane le avrebbe dato uno schiaffo, facendola urtare contro uno spigolo del distributore e provocandole una ferita con perdita di sangue.
Alla scena hanno assistito alcuni passanti, che hanno subito lanciato l'allarme e chiesto l'intervento dei soccorsi e delle Forze dell'ordine.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante che hanno avviato le indagini del caso per risalire all'autore dell'aggressione e un'ambulanza per prestare assistenza alla giovane.