Giu
02
2026
15:35
Lo scopo è quello del afforzamento, allo scopo di prevenire incidenti stradali, dei controlli lungo la Statale Statale 90 bis
Domani mercoledì 3 giugno, alle 12.00 nella sala Giunta di Palazzo Mosti, si svolgerà la cerimonia di sottoscrizione del Protocollo d'intesa tra i Comuni di Benevento e Paduli per il rafforzamento, allo scopo di prevenire incidenti stradali, dei controlli lungo la Statale Statale 90 bis.
Parteciperanno i sindaci di Benevento e Paduli, Clemente Mastella e Domenico Vessichelli, e il comandante della Polizia Municipale di Benevento, Giuseppe Vecchio (foto).
- 983 letture