L'inaugurazione del ristrutturato edificio scolastico dell'Istituto di Istruzione Superiore "Rosario Livatino" di Circello è stata fissata per mercoledì prossimo, 10 giugno

E' quanto comunicato da Nino Lombardi, presidente della Provincia

L'inaugurazione del ristrutturato edificio scolastico dell'Istituto di Istruzione Superiore "Rosario Livatino" di Circello è stata fissata per mercoledì prossimo, 10 giugno, alle 10.30.
E' quanto comunicato da Nino Lombardi, presidente della Provincia.
Il "Livatino", ubicato alla contrada Pincere lungo la Strada Provinciale 95, è stato interessato da lavori di efficientamento energetico, adeguamento e miglioramento sismico, messa in sicurezza e adeguamento impiantistico su progetto del Settore Edilizia Scolastica diretto da Giancarlo Corsano, con il responsabile del procedimento, Michele Orsillo, il direttore dei lavori, Carmine Testa, coordinatore sicurezza, Lorenzo Leone, il collaudatore, Francesco Nicola Pagliarulo, sono stati realizzati dalla Rm Costruzioni di Castelvenere.
I lavori, che rientrano nel Piano Triennale delle opere di edilizia scolastica della Regione Campania, hanno impegnato risorse finanziarie per 1.460.000 euro.
All'inaugurazione saranno presenti il sindaco di Circello, il presidente della Provincia Lombardi, i consiglieri provinciali e le autorità scolastiche.

Argomenti