La prossima settimana Casa Pisani ospiterà l’evento di Social Film Festival ArTelesia intitolato "DrinKorto"

Verranno proiettati ogni sera cinque cortometraggi della durata di pochi minuti. I presenti che formano la giuria popolare, avranno a disposizione una scheda per dare un voto ai vari aspetti espressivi di ogni singolo corto

La prossima settimana Casa Pisani ospiterà l'evento di Social Film Festival ArTelesia intitolato "DrinKorto".
La formula è molto semplice.
Ogni sera verranno proiettati cinque cortometraggi (in genere della durata di pochi minuti).
I presenti che formano la giuria popolare, avranno a disposizione una scheda per dare un voto ai vari aspetti espressivi di ogni singolo corto (soggetto, sceneggiatura, costumi, musica, recitazione e regia).
Il tutto sarà accompagnato, come dice il titolo, da un drink, che verrà offerto dall'Archeoclub di Benevento.
L'evento sarà quindi l'occasione per condividere e socializzare gli aspetti tecnico-artistici del linguaggio cinematografico.
L'opera che otterrà il maggior punteggio, sarà premiata nel corso del Social Film Festival, che si terrà nel prossimo autunno.
Gli appuntamenti sono in tutto tre, e si terranno nei giorni di lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 giugno, sempre alle 19.00.
L'ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Argomenti