Il Parco di via Einstein alla Pacevecchia è stato invaso da una massa di fango e acqua proveniente da via Enrico Fermi, strada iniziata e mai conclusa
Il parco di via Einstein, ai civici 5-9, al rione Pacevecchia, è stato invaso da acqua e fango a seguito del temporale che ha interessato Benevento nei giorni scorsi.
A denunciare l'accaduto è Cosimo Galliano, presidente dell'associazione "Amici per Pacevecchia", che interviene anche a nome dei cittadini residenti nella zona.
Secondo quanto riportato nella segnalazione, la massa d'acqua e fango sarebbe provenuta da via Enrico Fermi.
"La strada iniziata e mai conclusa, che doveva collegare la zona alta con la strada per Perrillo - spiega Galliano - non è stata mai terminata e manca di fogne per ricevere la pioggia per cui ad ogni temporale è inevitabile che nel parco si riversi fango e acqua allagando strada e locali a piano terra.
Si chiede al Settore Opere Pubbliche del Comune di verificare lo stato di abbandono della strada di via Fermi e di provvedere alla sistemazione delle fogne".