Anche quest'estate si terrà la Rassegna "Domeniche Armoniche-Musica in Villa".
Ad annunciarlo, il sindaco, Clemente Mastella, e il presidente della Fondazione Benevento Città Spettacolo.
Giunta alla sua IV edizione, la manifestazione, coordinata artisticamente da Renato Giordano e organizzata dal Comune e Fondazione Benevento Città Spettacolo, trasformerà ancora una volta la storica cassa armonica della Villa Comunale in un palcoscenico a cielo aperto dedicato alla musica, all'intrattenimento e alla condivisione.
Dal 7 giugno al 2 agosto, ogni domenica alle 19.00, cittadini, famiglie e visitatori potranno vivere gratuitamente serate all'insegna della musica e dello spettacolo, immersi nel suggestivo cuore verde della città.
Ecco il programma completo della manifestazione
- 401 letture