Ripartono i campi estivi per bambini e ragazzi gestiti dalla Cooperativa Sociale di comunità iCare
Ripartono i campi estivi per bambini e ragazzi gestiti dalla Cooperativa Sociale di comunità iCare.
A Sant'Agata dei Goti, a Villa Fiorita, curati dagli operatori e animatori del Centro Polifunzionale per Minori "Kids and Teens", i Summer Camp inizieranno lunedì 8 giugno e termineranno venerdì 4 settembre (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 14.00) e saranno un'esplosione di sorrisi, amicizie e nuove scoperte.
Attività didattico-inclusive, laboratori creativi e sportivi, esperienze all'aperto e tanto divertimento e socializzazione.
Un mix perfetto, per un’estate davvero speciale.
Anche a Cerreto Sannita, nella sede di iCare di Casa Santa Rita, i laboratori ludico-ricreativi dei Summer Labs, portati avanti dagli operatori dei laboratori di iCare e della Caritas diocesana, non saranno certamente meno entusiasmanti e interessanti.
Saranno, infatti, proposti ogni martedì di giugno e di luglio, dalle 9.00 alle 15.00 (si comincerà martedì 16 giugno), laboratori di cucina, ceramica, motricità, cosmesi, riciclo e stencil.
Inoltre avranno luogo delle uscite sul territorio.
Per informazioni e iscrizioni: Summer Camp a Sant'Agata dei Goti, (327/9951435); Summer Labs a Cerreto Sannita, (328/8360282).