Poteva avere conseguenze ben più serie quanto accaduto in città. Alcuni grossi massi, infatti, si sono staccati dalla scarpata sovrastante e hanno rotolato sulla carreggiata di via delle Puglie
Poteva avere conseguenze ben più serie quanto accaduto in città.
Alcuni grossi massi, infatti, si sono staccati dalla scarpata sovrastante e hanno rotolato sulla carreggiata di via delle Puglie, nei pressi del semaforo all'incrocio con via Avellino.
Il crollo è avvenuto nei pressi del complesso San Felice, l'ex carcere che attualmente ospita la Soprintendenza, lungo viale degli Atlantici.
Le pietre, una volta scivolate giù dalla scarpata, hanno invaso la strada, occupando quasi interamente la carreggiata creando momenti di apprensione tra gli automobilisti di passaggio.
A quanto sembra, fortunatamente, nessuna delle auto in transito è stata colpita dai massi.
Si è, comunque, creata una situazione di evidente pericolo per la circolazione.
Gli automobilisti hanno dovuto prestare grande attenzione per evitare gli ostacoli e procedere con cautela nel tratto interessato.
Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia e quelli della Polizia Municipale di Benevento.
Quest'ultimi hanno provveduto alla chiusura totale di via delle Puglie dal punto di intersezione con via del Sole a quello con viale degli Atlantici, oltre alla chiusura di via Avellino dall'incrocio con via delle Puglie fino a via Benito Rossi.
Sono attesi degli interventi sia per rimuovere le pietre che per valutare le condizioni della scarpata in modo da evitare che la caduta di altri massi possa creare un grave rischio per la viabilità.