Ratificato il comitato costituente Benevento 1109 di Futuro Nazionale. Referente è Federico Paolucci

Ratificato il comitato costituente Benevento 1109 di Futuro Nazionale. Referente è Federico Paolucci

Sono certo che si apre una stagione di protagonismo per una destra sociale e identitaria che nel Sannio era quanto meno "appassita"

Dopo il percorso avviato con la confluenza di Indipendenza di Gianni Alemanno in Futuro Nazionale di Roberto Vannacci, come annunciato nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo Paolo V (nella foto un momento), è stato ratificato il comitato costituente Benevento 1109, di cui il referente è Federico Paolucci. 
"Ringrazio tutti coloro - ha commentato - che mi hanno supportato in questo percorso e sono certo che si apre una stagione di protagonismo per una destra sociale e identitaria che nel Sannio era quanto meno "appassita".
E' mio onere e onore collaborare con gli altri comitati costituenti della provincia, con i quali è già nato un clima di collaborazione proficuo.
Un ringraziamento speciale devo darlo agli amici Massimo Arlechino, Massimiliano Simoni, coordinatori nazionali, e al coordinatore regionale di Futuro Nazionale, Lello Di Capua, nonchè all'amico Sabino Morano di Avellino, e al coordinatorie di Napoli Mimmo Di Mattia, per l'intesa instauratasi da subito e per il fatto di sopportarmi nelle mie paturnie logorriche".

Argomenti