Dopo cinquanta giorni di carcere, è stata accolta la domanda dei difensori di Gennaro Santamaria, Antonio Di Santo e Andrea De Longis che tendeva alla mitigazione della misura cautelare
Dopo cinquanta giorni di carcere, è stata accolta la domanda dei difensori di Gennaro Santamaria (foto), Antonio Di Santo e Andrea De Longis che tendeva alla mitigazione della misura cautelare.
Santamaria è stato accompagnato agli arresti domiciliari.
C'è da dire che l'ex dirigente comunale ha mutato la sua posizione di fronte agli inquirenti e, al silenzio della prima fase, ha opposto un atteggiamento più collaborativo dando risposte alle domande effettuategli.
La deposizione è stata lunga, complessivamente oltre le dieci ore di verbalizzazioni.
L'ipotesi che può essere fatta è che ora la Procura continui le indagini seguendo anche le dichiarazioni rese.
E' tutto da verificare ed è verosimile ipotizzare che le cose non saranno svolte nei tempi brevi.