Il Centro Sociale Polivalente "L'età d'Oro della Vita" di San Salvatore Telesino ha "festeggiato" la socia Michelina Colella per il suo 90° compleanno

Il Centro Sociale Polivalente "L'età d'Oro della Vita" di San Salvatore Telesino ha "festeggiato" la socia Michelina Colella per il suo 90° compleanno

Ad accoglierla festosamente non solo i componenti del Centro Sociale, ma anche il parroco, don Michele Volpe e il sindaco, Fabio Romano

Il Centro Sociale Polivalente "L'età d'Oro della Vita" di San Salvatore Telesino ha "festeggiato" la socia Michelina Colella per il suo 90° compleanno.
Ad ospitare "festeggiata e festeggianti" è stata la sede del Centro Sociale.
Ad accoglierla festosamente non solo i componenti del Centro Sociale, ma anche il parroco, don Michele Volpe, il sindaco, Fabio Romano, e il consigliere comunale, Stefano Avitabile, a testimonianza, come ha poi sottolineato nel suo saluto il presidente Paolo Malatesta, di "quanto tu sia stimata e voluta bene, non solo da noi, ma dall'intero paese".
Un momento di serena aggregazione a testimoniare l'intesa e l'amicizia che unisce i componenti di un Centro Sociale che da quando si è costituito ha svolto una lodevole attività di sostegno sociale e solidarietà nel comprensorio della Valle Telesina, come abbiamo a più riprese evidenziato in nostri servizi.
Questa volta, l'attenzione è stata indirizzata ad una delle sue valide ed indiscusse pedine, alla quale il presidente ha indirizzato parole gratificanti quanto emozionanti per festeggiare "un traguardo che merita di essere celebrato in modo speciale".
Questi alcuni passaggi che descrivono in maniera sintetica, quanto esaustiva, Michelina, mettendone in risalto le qualità.
"Novant'anni fatti di ricordi, di affetti, di legami autentici con la nostra comunità.
Novant'anni che raccontano soprattutto ciò che tu hai saputo essere e donare a questo Centro Sociale: interprete di teatro amatoriale brillante e appassionata, capace di regalare a tutti noi sorrisi, emozioni e momenti di autentica gioia.
Hai vissuto con semplicità, con gioia, con forza d'animo e con amore grande per la tua famiglia, senza però mai trascurare il sociale, la vita della nostra comunità, l'impegno verso gli altri.
Oggi festeggiamo un pezzo vivo della storia del nostro Centro e della Comunità intera fatta di persone, di tradizioni, di testimonianze che si tramandano nel tempo e che tu, cara Michelina, rappresenti con orgoglio.
Il direttivo e tutti i soci del Centro Sociale Polivalente "L'Età d'Oro della Vita", ti rivolgono l’augurio più grato e affettuoso, che tu possa raggiungere e superare la meritata meta dei 100 anni, con la stessa vitalità, lo stesso sorriso e la stessa emozione che oggi illuminano questa festa.
Buon Compleanno, carissima Michelina!"
Anche questa redazione porge a Michelina Colella gli auguri anche per il prosieguo del suo fattivo impegno nell’attività del “suo” Centro Sociale.

Argomenti