Rosario Luongo, esponente di Civico 22, interviene sulla questione della sicurezza dei pedoni in via Cavour

Rosario Luongo, esponente di Civico 22, interviene sulla questione della sicurezza dei pedoni in via Cavour

Mentre l'assessore Cappa continua a concentrare l'attenzione su interventi di carattere estetico, i residenti di via Cavour attendono ormai da mesi una risposta concreta alle loro richieste

Rosario Luongo, esponente di Civico 22, interviene sulla questione della sicurezza dei pedoni in via Cavour.
"Mentre l'assessore Cappa - scrive Luongo - continua a concentrare l'attenzione su interventi di carattere estetico, i residenti di via Cavour attendono ormai da mesi una risposta concreta alle loro richieste.
In particolare, viene sollecitata l'installazione di appositi dissuasori, ritenuti necessari per migliorare la sicurezza dei pedoni e garantire una maggiore tutela di chi percorre quotidianamente la strada.
Si tratta di una richiesta semplice e ragionevole, che meriterebbe di essere presa in seria considerazione dall'amministrazione.
La sicurezza dei cittadini dovrebbe rappresentare una priorità e non può essere subordinata a interventi esclusivamente estetici.
E', quindi, auspicabile che l'assessore Cappa e l'amministrazione comunale intervengano al più presto, dando finalmente seguito alle richieste dei residenti di via Cavour".

Argomenti