A San Giorgio la Molara lavori di rifacimento e sistemazione della pavimentazione in via Orazio Barbato
A San Giorgio la Molara completamento dei lavori di rifacimento e sistemazione della pavimentazione in via Orazio Barbato, un intervento volto a migliorare la sicurezza, il decoro e la fruibilità di una delle vie del territorio comunale.
I lavori hanno consentito d'intervenire sulla pavimentazione esistente, migliorandone le condizioni e restituendo alla strada maggiore funzionalità e ordine.
"Un intervento concreto - si legge nella nota inviata alla Stampa - che contribuisce a rendere gli spazi pubblici più curati e facilmente fruibili da cittadini e residenti e che unisce funzionalità, sicurezza e decoro urbano, contribuendo alla valorizzazione del territorio e al miglioramento della qualità degli spazi a disposizione della comunità.
L'amministrazione comunale conferma così il proprio impegno nella cura e nella manutenzione del patrimonio pubblico, attraverso interventi concreti e programmati finalizzati a rendere San Giorgio La Molara sempre più ordinata, sicura e vivibile".