La Corte d'Appello di Napoli, ha emesso sentenza di non doversi procedere nei confronti di un 44enne

La Corte d'Appello di Napoli, ha emesso sentenza di non doversi procedere nei confronti di un 44enne

I giudici hanno accolto le ragioni della difesa rappresentata dall'avvocato Vittorio Fucci

La Corte d’Appello di Napoli, ha emesso una sentenza di non doversi procedere nei confronti di un 44enne di Airola, difeso dall’avvocato Vittorio Fucci, imputato di rifiuto d'indicazioni sulla propria identità.
Secondo quanto contestato, l'uomo, avrebbe rifiutato di fornire le proprie generalità ai pubblici ufficiali della Polizia di Stato della Questura di Benevento, in servizio e nell’esercizio delle loro funzioni.
Per i fatti contestati, il 44enne era stato condannato in primo grado dal Tribunale di Benevento.
La vicenda è stata successivamente esaminata dalla Corte d'Appello di Napoli, che ha pronunciato sentenza di non doversi procedere nei confronti dell'imputato. 

Argomenti