Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 507 volte

Benevento, 26-03-2026 20:16 ____
Sono stati 55 gli interventi espletati dai Vigili del Fuoco di Benevento riconducibili alle avverse condizioni meteo
E' saltata una guaina anche nella scuola a San Modesto al rione Liberta'
Redazione
  

Sono stati 55 gli interventi espletati dai Vigili del Fuoco di Benevento quest'oggi, riconducibili alle avverse condizioni meteo.
In particolare, si sono registrate richieste per alberi pericolanti o caduti, guaine di alcuni edifici divelte dal forte vento e caduta intonaco da cornicioni.
Per far fronte alle segnalazioni pervenute sulla linea 115, la direzione regionale ha autorizzato il richiamo in servizio di cinque unità operative che hanno supportato le cinque squadre presenti nelle sedi della provincia.
Nella scuola a San Modesto è parimenti saltata una guaina e si è reso necessario l'intervento dei caschi rossi.

comunicato n.176985



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 748399535 / Informativa Privacy