| Benevento, 18-02-2026 09:31 |
____ |
|
Scuola devastata e lezioni sospese. Questo e' quanto accaduto alla scuola primaria "Ferrovia" dell'Istituto Comprensivo "Giuseppe Moscati"
|
|
|
|
Redazione |
| |
Scuola devastata (foto) e lezioni sospese.
Questo è quanto accaduto alla scuola primaria "Ferrovia" dell'Istituto Comprensivo "Giuseppe Moscati" dove ignoti, dopo aver forzato uno degli ingressi, sono penetrati all'interno mettendo a soqquadro l'ultimo piano dove si trovano gli uffici amministrativi e le aule delle classi quarte.
Questa mattina, alla riapertura dopo il lungo ponte di Carnevale, gli addetti ha trovato libri e quaderni sparsi ovunque, banchi rovesciati tanto da spingere il dirigente scolastico a decidere per la sospensione delle attività didattiche.
Danni sono stati riscontrati anche nella palestra.
Sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Volante e della Polizia Scientifica per le indagini e i rilievi del caso anche se, sembra, che nulla sia stato portato via ma che, appunto, il tutto sia riconducibile ad un atto vandalico.
|
|