Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 204 volte

Benevento, 29-01-2026 18:11 ____
Calcio, Serie C: Ha trovato subito squadra Davide Agazzi. Il centrocampista si accasa fino al termine della stagione al Campobasso
Nelle scorse ore il Collegio Arbitrale della Figc aveva raccolto la sua richiesta e quella del Benevento per la risoluzione d'ufficio del contratto
Redazione
  

E' durato davvero poco lo status di svincolato per il centrocampista Davide Agazzi (nella foto).
Dopo la decisione del Collegio Arbitrale della Figc che ha raccolto la sua richiesta e quella del Benevento Calcio per la risoluzione d'ufficio del contratto, l'ex atleta della Ternana classe '93 ha subito trovato squadra, sempre in Serie C.
Il calciatore, infatti, ha firmato fino al prossimo 30 giugno con il Campobasso, formazione impegnata nel girone B.
"Quando è arrivata la proposta - ha commentato Agazzi - ho messo insieme diversi elementi e non ho avuto dubbi: una società seria, con idee chiare e ambizione, una tifoseria che impressiona chiunque e una squadra che sta facendo bene, con segnali evidenti di crescita".
Reduce da due stagioni non semplici, il centrocampista ha individuato nel Campobasso il contesto giusto per rimettersi in gioco: "Proprio per questo sentivo il bisogno di una sfida vera.
Qui ho ritrovato voglia ed entusiasmo, ho percepito fiducia e progetto, e la possibilità di ripartire nel modo giusto".
Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico in vista della prossima partita di campionato in casa contro il Pontedera.

comunicato n.175809



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 734480353 / Informativa Privacy