| Benevento, 30-12-2025 20:29 |
____ |
|
Filomena Marcantonio e' la candidata unitaria alla segreteria provinciale del Partito Democratico. Lascia Giovanni Cacciano
|
|
|
|
Nostro servizio |
| |
Alle 18.00 di oggi è scaduto il termine per proporre la propria candidatura alla guida del Partito Democratico del Sannio.
Lascia Giovanni Cacciano che non si è riproposto.
Gli subentra Filomena Marcantonio (foto) in quanto candidata unitaria.
La designazione, che dovrà ora essere ratificata dal Congresso provinciale che si terrà tra il 10 ed il 31 gennaio prossimi, è giunta unitariamente dopo una riunione fiume a cui ha preso parte anche Antonella Pepe.
Marcantonio nel 2022 è stata incaricata, dal segretario cittadino Francesco Zoino, quale vice segretario cittadino del partito.
Nell'anno precedente è stata candidata al Consiglio comunale di Benevento a sostegno di Luigi Diego Perifano, candidato sindaco.
Marcantonio è di Castelfranco in Miscano ma vive a Benevento.
Lavora in ambito mondo agricolo ed è molto vicina al segretario uscente Cacciano.
|
|