Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 692 volte

Benevento, 02-12-2025 17:31 ____
Attimi di apprensione questa mattina al Tribunale per un malore che ha colpito un avvocato che si e' all'improvviso accasciato sul pavimento
Sono stati una dottoressa e due Carabinieri a prestargli i primi soccorsi mediante l'utilizzo del defibrillatore presente al piano terra della struttura, praticandogli anche un messaggio cardiaco. Tempestivo e' stato, dunque, l'intervento che ha consentito di salvare la vita al professionista
Redazione
  

Attimi di apprensione questa mattina al Tribunale di Benevento per un malore che ha colpito un avvocato che si è all'improvviso accasciato sul pavimento.
Il legale, mentre stava compiendo alcuni adempimenti, ha perso i sensi ed è caduto in preda, molto probabilmente, ad un arresto cardiaco.
Sono stati una dottoressa e due carabinieri a prestargli i primi soccorsi mediante l'utilizzo del defibrillatore presente al piano terra della struttura, praticandogli anche un messaggio cardiaco.
Tempestivo è stato, dunque, l'intervento che ha consentito di salvare la vita al professionista.
Una volta stabilizzatosi, l'uomo è stato accompagnato dai soccorsi del 118 in Ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.

comunicato n.174691



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 718331584 / Informativa Privacy