Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2762 volte

Benevento, 06-08-2025 12:28 ____
E' di cinque feriti, di cui tre bambini, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella zona alta della citta'
Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Volkswagen Polo e una Opel Corsa con quest'ultima che si e' ribaltata. Una piccola di 6 anni trasferita in elisoccorso all'Ospedale Pediatrico "Santobono" di Napoli
Redazione
  

E' di cinque feriti, di cui tre bambini, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella zona alta della città, all'incrocio tra via Ferrannini e via Addabbo.
Per cause in corso di accertamento, infatti, si sono scontrate una Volkswagen Polo e una Opel Corsa con quest'ultima che si è ribaltata a seguito dell'impatto.
A bordo della prima vettura, oltre al conducente, una donna, che è stata condotta all'Ospedale Fatebenefratelli, c'era una passeggera che è rimasta illesa; nella seconda un uomo con tre bambini che sono trasportati all'Ospedale "Rummo".
Dopo il ricovero, una piccola di 6 anni è stata trasferita in elisoccorso all'Ospedale Pediatrico "Santobono" di Napoli.
Sul posto, oltre a due ambulanze, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale ed una pattuglia della Polizia Municipale per effettuare i rilievi del caso.
I Vigili Urbani hanno disposto, dopo un confronto con il pubblico ministero di turno, il sequesto dei veicoli coinvolti.

  

comunicato n.172470



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 700918773 / Informativa Privacy