Benevento, 18-07-2025 11:22 |
____ |
|
Grande emozione e onore per la nuova Banda Citta' di Molinara per aver partecipato al concerto di uno degli artisti piu' in voga del momento
|
|
|
Redazione |
|
Una grande emozione e un onore per la nuova Banda Città di Molinara per aver partecipato al concerto di uno degli artisti più in voga del momento: Alfa.
Durante l'esibizione del giovane cantautore genovese a Nola, otto componenti del complesso bandistico di Molinara hanno affiancato il cantautore accompagnandolo nel suo coinvolgente repertorio.
Il tutto è partito da un appello che il giovane musicista ha lanciato in radio dichiarando di voler suonare proprio con le bande di paese il suo ultimo brano "A me mi piaci".
La banda di Molinara si è candidata immediatamente a partecipare spinta soprattutto dall'entusiasmo dei suoi giovani componenti.
"Un'altra breve ma intensa esperienza per la nostra banda che vive davvero la musica come strumento di gioia, di condivisione e di integrazione - ha commentato il presidente della Banda di Molinara, Nicoletta Coopt - davanti a 5.000 persone, soprattutto giovanissimi, la nostra piccola banda ha potuto farsi conoscere e portare un pezzo di Molinara sul palco".
|
|