Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 223 volte

Benevento, 16-07-2025 21:21 ____
Calcio, Serie C: Il Benevento puntella ancora il reparto difensivo e chiude anche per Diego Borghini
Si tratta un elemento di stazza notevole che puo' essere impiegato come braccetto di destra nella difesa a tre. Proviene dall'Albinoleffe dove era il capitano
Redazione
  

Sta facendo le cose in grande il patron, Oreste Vigorito, che uno dopo l'altro sta chiudendo una serie di autentici colpi che pongono il Benevento Calcio come una seria candidata alla vittoria del campionato di Serie C.
Dopo l'ufficializzazione dell'esterno offensivo Matteo Della Morte e la definizione dell'accordo con il Catanzaro per l'arrivo del difensore Stefano Scognamillo, la società giallorossa ha chiuso un'altra operazione in entrata nel settore difensivo.
Si tratta del classe '97 Diego Borghini (foto), un elemento di stazza notevole (è alto 1 metro e 89 centimetri) che può essere impiegato come braccetto di destra nella difesa a tre.
E' un atleta di categoria con esperienze in terza serie nella fila di Arezzo, Gavorrano e Tuttocuoio oltre che Albinoleffe dove era capitano e dove, nell'ultima stagione, ha raccolto 36 presenze e 5 reti tra campionato, play-off e Coppa Italia.
Borghini giunge nel Sannio a titolo definitivo, essendosi svincolato dalla sua precendente società, e sottoscriverà con la Strega un accordo biennale.

comunicato n.172079



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 689110811 / Informativa Privacy