Benevento, 16-07-2025 20:33 |
____ |
|
Potrebbe essere stato un malore improvviso a causare il decesso di un operaio 60enne, originario di Sant'Angelo a Cupolo, trovato privo di vita
|
|
|
Redazione |
|
Potrebbe essere stato un malore improvviso a causare il decesso di un operaio 60enne, originario di Sant'Angelo a Cupolo, che è stato trovato privo di vita in piazza Risorgimento.
L'uomo non presentava lesioni esterne e il fatto sarebbe avvenuto tra l'istituto "Galilei" e il nuovo edificio attiguo dell'Unisannio in costruzione.
A lanciare l'allarme è stato un passante, che ha notato la vittima riversa sulle scale della scuola.
Sul posto, così, sono giunti i sanitari del 118 ma è stato tutto inutile.
Con loro, anche gli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica nonché il medico legale e il pubblico ministero.
Dopo un sopralluogo, la salma è stata trasportata all'obitorio dell'Ospedale "Rummo" dove è probabile che venga svolta l'autopsia.
|
|