Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 522 volte

Benevento, 14-07-2025 22:25 ____
Calcio, Serie C: Un altro colpo a sorpresa del Benevento che chiude con l'esterno offensivo del Vicenza Matteo Della Morte
Giungera' nel Sannio con la formula del prestito con diritto di riscatto
Redazione
  

A sorpresa il Benevento Calcio ha definito in serata l'ottavo colpo in entrata di questa sessione estiva del mercato.
La società giallorossa, infatti, ha chiuso con il classe '99 del Vicenza, Matteo Della Morte (foto).
Si tratta di un esterno offensivo che può entrare nelle rotazioni nel tridente d'attacco.
L'atleta, vincolato alla formazione veneta con un contratto fino al 30 giugno 2027, giungerà nel Sannio con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Della Morte è cresciuto nelle giovanili della Juventus per poi avere esperienze con la Pro Vercelli, la Paganese ed appunto il Vicenza con cui, nella scorsa stagione, ha raccolto tra campionato, play-off e Coppa Italia 41 presenze e 5 reti e 2 assist.

comunicato n.172034



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 689109846 / Informativa Privacy