Benevento, 11-06-2025 11:33 |
____ |
|
Varato il dispositivo del traffico che sara' in vigore in occasione della Festa del Sacro Cuore
|
|
|
Redazione |
|
E' stato varato, con apposite ordinanze, il dispositivo del traffico che sarà in vigore in occasione della Festa del Sacro Cuore.
A partire dalle 8.00 di venerdì 13 giugno fino alle 23.59 di domenica 15 giugno, è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata alla rotonda di via Meomartini e al viale Mellusi limitatamente al tratto dall'incrocio con via Meomartini fino all'incrocio con via Nicola Sala.
A partire dalle 19.00 di venerdì 13 giugno fino alle 23.59 di domenica 15 giugno è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata di via Meomartini, lungo l'intero tratto dall'intersezione con viale degli Atlantici e via delle Puglie fino all’innesto sulla rotonda intitolata alle Vittime del Terrorismo.
Inoltre, a partire dalle 19.00 di venerdì 13 giugno fino alle 23.59 di domenica 15 giugno, verrà chiusa al traffico veicolare via Meomartini, a partire dalla chiesa di San Michele Arcangelo (chiesa dell'Angelo) fino alla rotonda di via Meomartini, e sarà istituita la deviazione obbligatoria a destra su via delle Puglie per i veicoli provenienti dal viale degli Atalantici, la deviazione obbligatoria a sinistra su viale degli Atlantici per i veicoli provenienti da via Pacevecchia e la deviazione obbligatoria a destra su via Marco da Benevento per i i veicoli in uscita da via Nicola Addabbo. Verrà altresì chiuso al traffico viale Mellusi nel tratto dall’incrocio con via Meomartini fino all’incrocio con via Nicola Sala.
A partire dalle 14.00 di mercoledì 11 giugno fino alle 20.00 di lunedì 16 giugno, è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata in via Vetrone, via Pascoli e via Salvemini e la chiusura la traffico veicolare di via Vetrone (limitatamente all’area parcheggio) e via Pascoli.
A partire dalle 20.00 di venerdì 13 giugno fino alle 23:59 di domenica 15 giugno, sarà chiusa al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia via Vetrone limitatamente al tratto compreso tra l'incrocio con via Vanvitelli e via Pirandello e l'incrocio con la strada laterale di accesso alla sede del McDonald's in via Vetrone ed annesso parcheggio.
Infine, a partire dalle 18.00 di sabato 14 giugno e limitatamente al tempo del passaggio della processione, verranno chiuse al traffico via Filippo Maria Guidi, via Ferranini, via Addabbo, via Meomartini, viale Mellusi, via Piranesi, via Piermarini, via Vanvitelli.
|
|