Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 118 volte

Benevento, 29-03-2025 10:09 ____
Pallavolo, Serie C femminile: Niente da fare per l'Accademia Volley che perde lo scontro play-off contro il Pontecagnano
Le giallorosse non sono riuscite a replicare l'ottima prova dello scorso turno con il Sant'Agnello al cospetto di una avversario che e' riuscito a trovare una prestazione di alto livello
Redazione
  

Niente da fare per l'Accademia Volley che, al Palagranaio di Pontecagnano, è stata superata dalla Volley Project con il punteggio di 3-0 (25-22, 25-17, 25-16) nell'anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie C di pallavolo femminile.
Reduci da tre vittorie consecutive, le giallorosse non sono riuscite a replicare l'ottima prova dello scorso turno con il Sant'Agnello al cospetto di una avversario che, invece, all'ultima chiamata per i play-off, è riuscito a trovare una prestazione di alto livello.
A parte un primo set equilibrato, le padrone di casa hanno poi avuto vita facile sia nella seconda che nella terza frazione, gestendo la gara.
L'Accademia non è più riuscita ad impensierire l'avversario e ha dovuto arrendersi, incappando in una una serata storta.
La sconfitta frena la rincorsa delle giallorsse ai play off dove c'è da registrare il sorpasso al terzo posto di Mercato San Severino che ha fatto scivolare l'Accademia in quarta posizione, ma nulla è ancora compromesso.
Saranno fondamentali gli ultimi tre scontri diretti e, in particolare, proprio quello con il San Lorenzo di Mercato Sanseverino alla penultima giornata a decidere le sorti delle beneventane.
L'Accademia tornerà in campo sabato prossimo alla Palestra dell'Istituto "Rampone" contro la Phoenix Caivano, un altro scontro diretto decisivo per la classifica.

comunicato n.169890



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 667591101 / Informativa Privacy