Incidente ad un centauro, a via Napoli, che e' rimasto rovinosamente a terra. Scontro con una Peugeot
Sul posto si e' fatto subito un gruppetto di persone che ha cercato di portare al malcapitato i primi soccorsi soprattutto riferiti alla ricerca delle generalita' per poter avvisare i familiari. Una pattuglia della Polizia Municipale per stabilire l'esatta diamica del fatto
Redazione
Un incidente è occorso ad un centauro che nel tardo pomeriggio, a via Napoli, incrocio ingresso Tangenziale Ovest, e rimasto rovinosamente a terra.
Lo scontro è avvenuto tra una Peugeot, condotta da un 28enne, che stava svoltando a sinistra provenendo da contrada San Vito mentre un motociclo viaggiava in senso contrario ed era condotto da un 24enne di Ceppaloni che si trovava senza patente e senza assicurazione e per questo la Polizia Municipale lo ha deferito all'autorità giudiziaria.
Il giovane è stato trasportato all'Ospedale "Rummo" in codice rosso dove gli è stata riscontrata la frattura di tibia e perone.
Sul posto si è fatto subito un gruppetto di persone che ha cercato di portare al malcapitato i primi soccorsi soprattutto riferiti alla ricerca delle generalità per poter avvisare i familiari.
Subito dopo è giunta una pattuglia della Polizia Municipale per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente ed i sanitari del 118 per prestare i soccorsi alla persona rimasta vittima dell'incidente.
comunicato n.167117
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 643144525 / Informativa Privacy