Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 968 volte

Benevento, 30-10-2024 14:30 ____
Carmine Chiusolo e' stato riconfermato presidente della Commissione Albo Odontoiatri
Questa rielezione rappresenta per lui il secondo mandato consecutivo. Ha gia' ricoperto l'incarico dal 2021 al 2024
Redazione
  

Carmine Chiusolo è stato riconfermato presidente della Commissione Albo Odontoiatri (Cao) per il quadriennio 2025-2028, consolidando così la fiducia riposta in lui dagli iscritti.
Questa rielezione rappresenta il secondo mandato consecutivo per Chiusolo, che ha già ricoperto l'incarico dal 2021 al 2024, distinguendosi per un approccio lungimirante e focalizzato sulla valorizzazione della professione odontoiatrica, si legge nella nota inviata alla Stampa.
"Essere stato scelto nuovamente dai colleghi è un grande onore e una responsabilità che accolgo con entusiasmo", ha commentato Chiusolo.
"Voglio proseguire il lavoro intrapreso negli scorsi anni, puntando sull'innovazione tecnologica e sulla difesa della qualità del lavoro odontoiatrico.
La nostra professione affronta sfide sempre più complesse, insieme dobbiamo guardare al futuro per offrire ai pazienti il massimo livello di cura e sicurezza".
Sotto la sua guida, la Commissione Albo Odontoiatri (Carmine Chiusolo, Maria Grazia Agnese Pannella, Stefano Barone, Renzo Iacovelli e Cesare Manilia), continuerà ad essere un punto di riferimento per la categoria, mantenendo saldi i principi di etica, qualità e competenza che il dott. Chiusolo ha posto al centro del suo operato.
"La grande partecipazione alle urne, con il 67.7% di votanti, consente a Benevento - ha concluso Chiusolo - di essere la sezione con la maggior affluenza d'Italia ed il raggiungimento del quorum già all'inizio della seconda giornata di elezioni rappresentano un grande attestato di stima e di fiducia verso di me e di tutto il consiglio, a cui sono fortemente grato per il continuo supporto fornitomi.
Ci teniamo dunque a ringraziare tutti i colleghi che ci hanno sostenuto in questa tornata elettorale, pronti a rimetterci al lavoro cercando di alzare sempre l'asticella!"

comunicato n.167005



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 643135563 / Informativa Privacy