Benevento, 17-09-2024 15:40 |
____ |
|
Raffaella Moscarella e' il nuovo prefetto di Benevento. Subentra a Carlo Torlontano che il 25 settembre si accomiata dal Sannio
|
|
|
Redazione |
|
Raffaella Moscarella (foto) è il nuovo prefetto di Benevento.
Subentra a Carlo Torlontano che il prossimo 25 settembre si accomiata dal Sannio.
Ecco tutti i messaggi che sono giunti in redazione
Domenico Matera, senatore di "Fratelli d'Italia"
"Diamo il benvenuto, augurandole buon lavoro, a Raffaella Moscarella che è stata designata prefetto di Benevento.
Contestualmente ringraziamo Carlo Torlontano per il lavoro svolto e per l'impegno che questi ha profuso nell'interesse del territorio del Sannio analizzando ed affrontando con professionalità e massima attenzione le varie questioni locali.
Nella figura del prefetto Torlontano, abbiamo trovato un interlocutore competente e sempre disponibile, aperto all'ascolto dei rappresentanti delle istituzioni e delle varie espressioni sociali, sensibile a priorità come quella della sicurezza.
E' stato importante per il Sannio e per i suoi cittadini aver potuto beneficiare di un profilo di tale esperienza.
Siamo certi, per il resto, che troveremo nel prefetto Moscarella, che tra le altre ha operato in modo estremamente proficuo a Catanzaro e Napoli, un interlocutore valido e che sarà garanzia per il territorio tutto".
Francesco Maria Rubano, deputato di "Forza Italia"
"A Raffaella Moscarella, nuovo prefetto di Benevento, giungano le mie più sincere congratulazioni e i miei migliori auguri di buon lavoro, uniti al ringraziamento a Carlo Torlontano per il lavoro svolto sino ad oggi.
La lunga esperienza e la prestigiosa carriera di Moscarella, in ruoli apicali e di grande prestigio, sono garanzia per il nostro territorio e per le istituzioni.
Avvieremo con il nuovo prefetto di Benevento un'interlocuzione quanto prima per dar vita ad una collaborazione proficua, nell’interesse del Sannio e dei suoi cittadini".
Clemente Mastella, sindaco di Benevento
"Auguro buon lavoro al neo designato prefetto di Benevento Raffaela Moscarella.
La lunga esperienza maturata in istituzioni prefettizie di considerevole prestigio e dimensione quali Napoli e Roma, è assoluta garanzia e sono convinto che potremo efficacemente collaborare nell'interesse della città e della provincia sannita.
Al contempo, saluto il prefetto Carlo Torlontano che il 25 settembre lascerà Benevento e con il quale vi è stata esemplare cooperazione e una eccellente cordialità di rapporto".
|
|