Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 391 volte

Benevento, 09-07-2024 16:18 ____
Nella segreteria aziendale della Uil Fpl e' stato nominato Sabatino Cimino a cui e' stata anche affidata la responsabilita' della Polizia Municipale
La nomina e' stata stabilita dalla segreteria generale di Benevento e dal segretario generale Giovanni De Luca
Redazione
  

Nella segreteria aziendale della Uil Fpl è stato nominato Sabatino Cimino (foto) al quale è stata anche affidata la responsabilità della Polizia Municipale per la Uil Fpl.
La nomina è stata stabilita dalla segreteria generale di Benevento e, ovviamente, dal segretario generale Giovanni De Luca.
"In questo modo - si legge nella nota inviata alla Stampa - la Uil Fpl allarga la sua segreteria con un lavoratore che ha sempre mostrato la massima abnegazione nell'espletamento dei suoi compiti lavorativi mostrando anche grande attenzione e competenza rispetto alle necessità del Corpo di Polizia Municipale cittadino.
Ora Cimino avrà anche l'impegno di far sentire, in modo ancora più stringente, la presenza della Uil Fpl in un settore delicato come quello della Polizia Municipale garantendo gli operatori in maniera ancora più massiccia della massima attenzione verso le loro problematiche.
A Cimino non resta che augurare buon lavoro auspicando un lungo e proficuo percorso comune".

comunicato n.164973



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 475610945 / Informativa Privacy