Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 146 volte

Benevento, 08-07-2024 16:07 ____
Basket, Serie B Interregionale: Colpo d'esperienza per la Cestistica Benevento che tessera la guarda americana Mike Di Nunno
Avra' il compito di sostituire Taylor Garcia a cui la societa' ha rivolto un affettuoso saluto per il suo contributo fornito alla squadra
Redazione
  

La Cestistica Benevento ha annunciato l'ingaggio di Michele Christopher "Mike" Di Nunno, una guardia americana con passaporto italiano che assumerà il compito di sostituire Taylor Garcia, a cui la società ha rivolto un affettuoso saluto per il suo contributo fornito alla squadra, nel prossimo campionato di Serie B Interregionale.
Di Nunno, classe '90 e alto 1,80 metri, porta con sé un bagaglio di esperienza internazionale e una carriera ricca di successi.
Dopo aver frequentato le high school, ha giocato nei college di Northern Illinois e Eastern Kentucky.
Il suo debutto professionistico è avvenuto in Bulgaria con la titolata Beroe, per poi approdare in Italia con la Nord Barese e successivamente in Gran Bretagna con i professionisti della Cheshire Phoenix.
La carriera di Di Nunno è proseguita in Grecia con l'Iraklis Tessalonico, prima di fare ritorno in Gran Bretagna e successivamente di nuovo in Bulgaria con il Beroe.
Ha poi portato il suo talento nella massima serie islandese con la Kr di Reykjavik e nella seconda serie spagnola con il Basquet Coruña, prima di tornare ancora una volta alla Kr in Islanda.
Dopo la pandemia, ha giocato nel 2021 per una stagione nel Fondi in C Gold, arricchendo ulteriormente la sua esperienza.
Nel suo palmarès vanta un titolo islandese e una Supercoppa bulgara, dimostrando il suo valore e la sua capacità di fare la differenza in campo.
"Siamo estremamente felici di avere un giocatore di tale talento e classe nella nostra squadra.
Siamo sicuri che Mike Di Nunno saprà entusiasmare i nostri tifosi, guidare i nostri giovani e contribuire in modo significativo ai nostri obiettivi", hanno fatto sapere dalla società beneventana.

comunicato n.164952



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 475607742 / Informativa Privacy