Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 829 volte

Benevento, 05-07-2024 12:19 ____
Basket, Serie B Interregionale: La Cestistica Benevento chiude per il giovane promettente playmaker Matteo Bongiovanni
Cresciuto nel prestigioso vivaio di Varese ha partecipato a diversi campionati giovanili di alto livello, mettendosi in luce per le sue straordinarie abilita' a canestro e il suo acume tattico
Redazione
  

La Cestistica Benevento ha annunciato l'ingaggio di Matteo Bongiovanni, giovane e promettente playmaker classe 2004 in vista del prossimo campionato di Serie B Interregionale.
Cresciuto nel prestigioso vivaio di Varese, Bongiovanni ha partecipato a diversi campionati giovanili di alto livello, mettendosi in luce per le sue straordinarie abilità a canestro e il suo acume tattico.
Nella scorsa stagione, ha militato nelle fila del Basket Venegono in Serie C, dove ha dimostrato un notevole controllo del corpo e una sorprendente capacità di gestire ritmi e pressioni di gioco, caratteristiche che raramente si trovano in un giocatore così giovane.
La sua crescita costante e le sue prestazioni convincenti hanno attirato l'attenzione degli addetti ai lavori e ne fanno un rinforzo di grande valore per la nostra squadra.
"L'arrivo di Matteo Bongiovanni - spiega la società nella nota inviata alla Stampa - segna un importante passo avanti per la Cestistica che intende costruire una squadra giovane, talentuosa e dal grande cuore.
Questo acquisto non solo rafforza il roster ma rappresenta anche un segnale chiaro della nostra ambizione di competere ad alti livelli, puntando su giocatori che incarnano passione, impegno e talento.
Siamo certi che Bongiovanni saprà regalare grandi emozioni ai nostri tifosi e contribuire in maniera significativa ai successi della Cestistica Benevento nella prossima stagione.

comunicato n.164905



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 475608616 / Informativa Privacy