Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 682 volte

Benevento, 08-06-2024 16:16 ____
Sulle polemiche nate in merito ai lavori alla scuola secondaria "Federico Torre", interviene il delegato all'Istruzione, Marcello Palladino
Debbo esprimere perplessita' per la tempistica con cui alcuni docenti della scuola hanno deciso d'intervenire ancora sulla vicenda dei lavori presso quest'istituto scolastico afferma il consigliere comunale
Redazione
  

Sulle polemiche nate in merito ai lavori alla scuola secondaria di primo grado "Federico Torre", interviene il delegato all'Istruzione, Marcello Palladino (foto).
"Debbo esprimere - scrive - perplessità per la tempistica con cui alcuni docenti della scuola hanno deciso d'intervenire ancora sulla vicenda dei lavori presso quest'istituto scolastico.
Tra poche ore la democrazia italiana vive un importante momento come la scelta dei nostri rappresentanti al Parlamento Europeo, che impone il dovere morale, prima e più ancora che normativo, di astenersi da dibattiti su questioni amministrative.
Le questioni di merito sono state chiarite tutte da un articolato e preciso intervento dell'assessore alle Opere Pubbliche, Mario Pasquariello.
Condivido le sue argomentazioni e aggiungo che sempre mostreremo disponibilità e volontà di dialogo: non esistono partigianerie su tale argomento.
Nell'auspicio che non venga meno la reciprocità degli intenti e della serenità di giudizio.
In queste ore, invece, è giusto fermare le lancette del dibattito, ancorché su questioni importanti".

comunicato n.164436



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 471882267 / Informativa Privacy