Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 719 volte

Benevento, 15-05-2024 13:10 ____
Detenzione di prodotti contraffatti ai fini della vendita
Questa l'accusa nei confronti di un 58enne denunciato dagli agenti della Questura. L'uomo e' stato fermato in via Delcogliano, al rione Pacevecchia, mentre era a bordo di un'auto in sosta nei pressi di un esercizio commerciale
Redazione
  

Detenzione di prodotti contraffatti ai fini della vendita.
Questa l'accusa nei confronti di un 58enne partenopeo, denunciato dagli agenti della Questura di Benevento.
L'uomo è stato fermato in via Delcogliano, al rione Pacevecchia, mentre era a bordo di un'auto in sosta nei pressi di un esercizio commerciale.
A seguito di un controllo è emerso che l'uomo era gravato di diversi pregiudizi penali e di polizia per reati contro il patrimonio, nonché plurimi Fogli di Via da altri Comuni del territorio italiano.
Lo stesso, inoltre, non è stato in grado di fornire spiegazioni circa la sua presenza nel capoluogo sannita dove non figurano rapporti di lavoro o di parentela.
Così è stata effettuata una perquisizione personale, estesa al veicolo, che ha consentito di rinvenire, all'interno del vano bagagli, tredici orologi di varia fattura e colore dei quali l'uomo non ha saputo dare spiegazioni circa il loro possesso, né ha esibito documentazione che ne attestasse la legittima proprietà o provenienza.
Oltre alla denuncia è stato irrogato dal questore di Benevento un Foglio di Via obbligatorio con ordine d'immediato allontanamento dal territorio comunale e divieto di ritorno nel capoluogo per la durata di tre anni.

comunicato n.163988



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 408126406 / Informativa Privacy