Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 643 volte

Benevento, 12-05-2024 09:53 ____
Calcio, Serie C: Sara' la Triestina l'avversario del Benevento nel primo turno della Fase Nazionale dei play-off
La formazione alabardata allenata da Roberto Bordin ha chiuso la stagione regolare al quarto posto nel girone A. Si comincera' martedi' 14 maggio con la trasferta in Friuli
Redazione
  

E' stato Felice Evacuo il protagonista dei sorteggi del primo turno della Fase Nazionale dei play-off di Serie C che si sono svolti a Firenze nella sede della Lega Pro.
L'ex attaccante giallorosso, infatti, ha estratto i bussolotti con cui è stato completato il quadro delle partite che si andranno a disputare.
Per il Benevento Calcio, il sorteggio ha detto che l'avversario sarà una nobile decaduta, la Triestina, squadra allenata per una parte della stagione da Attilio Tesser e poi da Roberto Bordin.
La formazione alabardata ha chiuso la regular season al quarto posto nel girone A alle spalle di Mantova, Padova, Vicenza e, nel secondo turno della fase nell'ambito del proprio raggruppamento, ha eliminato la Giana Erminio non senza difficoltà, dopo essere anche passata in svantaggio, con un pareggio per 1-1 in virtù del migliore posizionamento in classifica.
L'esordio è in programma martedì 14 maggio allo Stadio "Nereo Rocco" di Trieste mentre il ritorno ci sarà sabato 18 maggio al "Ciro Vigorito" di Benevento.
In questo turno, a parità di punteggio dopo i 90 minuti, non sono previsti i supplementari ma a guadagnare l'accesso ai quarti di finale è la formazione che avrà avuto il miglior piazzamento nella regular season, ovvero la Strega.
Ecco il quadro completo del primo turno della Fase Nazionale dei play-off (14 maggio - 18 maggio)

Perugia-Carrarese

Taranto- Lr Vicenza

Triestina-Benevento

Juventus Next Gen-Casertana 

Atalanta U23-Catania

comunicato n.163929



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 408127711 / Informativa Privacy