Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 369 volte

Benevento, 28-03-2024 09:54 ____
Sempre sull'esclusione del Sannio dal video della Regione "Campania Divina", interviene Ciro Vallone dirigente provinciale di Fratelli d'Italia
Lo spot promozionale che vede come volto protagonista Alessandro Gassman e' senza dubbio un bel prodotto, ma stupisce constatare come ancora una volta il nostro territorio non sia stato preso in considerazione
Redazione
  

Sempre sull'esclusione del Sannio dal video della Regione "Campania Divina", interviene Ciro Vallone (foto), dirigente provinciale di Fratelli d'Italia Sannio.
"Il video promozionale "Campania Divina" che vede come volto protagonista Alessandro Gassman - scrive - è senza dubbio un bel prodotto, ma stupisce constatare come ancora una volta il Sannio non sia stato preso in considerazione.
Le ragioni, come al solito, sono sempre le stesse: il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, pensa che la Regione sia composta solo dalla fascia costiera o poco più.
Non è un caso, che De Luca si rechi nel Sannio solo quando c'è da fare campagna elettorale, mentre il resto del tempo la nostra provincia subisce una ingiusta marginalizzazione sotto tutti i punti di vista.
In quanto a patrimonio artistico, culturale e storico abbiamo tanto da offrire anche se De Luca non lo sa".

comunicato n.163142



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400054450 / Informativa Privacy