Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 178 volte

Benevento, 10-02-2024 10:45 ____
La lista "Serenita'", con i colori dell'arcobaleno, sosterra' la ricandidatura del sindaco Antimo Lavorgna alle prossime elezioni amministrative
Ad annunciarlo lo stesso primo cittadino di San Lorenzello
Redazione
  

La lista "Serenità", con i colori dell'arcobaleno, sosterrà la ricandidatura del sindaco Antimo Lavorgna alle prossime elezioni amministrative del centro laurentino.
Ad annunciarlo, lo stesso primo cittadino di San Lorenzello.
"Cari concittadini - ha spiegato il sindaco Lavorgna - alla fine di questa consiliatura, prima di rendere noti i componenti della lista dei candidati che mi accompagneranno nel nuovo impegno amministrativo, voglio presentarvi il nuovo simbolo, che ha i colori dell'arcobaleno, con la scritta "Serenità"
Colgo l'occasione per ringraziare tutti, in particolare gli amministratori, vicini e lontani, di oggi e di ieri, che hanno condiviso con lui circa trent'anni di vita amministrativa.
Ancora grazie, grazie, grazie a tutti
Stiamo vivendo un momento molto particolare di vita sociale.
C'è molta animosità in alcune persone di questa comunità, spinte dalla voglia di "cacciarmi", per cui si è travolti da una "tempesta di aspiranti sindaci".
La lista "Serenità" sarà composta da uomini e donne riuniti sotto i colori dell'arcobaleno, consapevoli della responsabilità che consegue all'impegno che prenderanno nei confronti della comunità laurentina.
Concittadini, so che ci sosterrete e che non vorrete cambiare, perché di Antimo Lavorgna conoscete vizi, difetti, carattere e onestà.
Saremo tutti insieme con serenità, in tutti i sensi, per costruire ponti e non mura".

comunicato n.162207



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 392932973 / Informativa Privacy