Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 742 volte

Benevento, 08-02-2024 14:22 ____
I finanzieri hanno tratto in arresto un 48enne, residente nel capoluogo, per detenzione e spaccio di cocaina
I militari, attraverso mirate attivita' di osservazione e pedinamento, avevano notato un andirivieni di giovani presso un condominio di un quartiere popolare
Redazione
  

Nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, i militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Benevento hanno tratto in arresto un 48enne, residente nel capoluogo, per detenzione e spaccio di cocaina.
Nei giorni precedenti i militari, attraverso mirate attività di osservazione e pedinamento, avevano notato un andirivieni di giovani presso un condominio di un quartiere popolare.
Alcuni di loro erano stati sottoposti a controllo e trovati in possesso di piccole dosi di cocaina utilizzate per il consumo personale.
Successivi accertamenti, hanno consentito di risalire al soggetto che aveva ceduto ai ragazzi la sostanza stupefacente.
Pertanto, a seguito di pedinamenti, il 48enne è stato fermato dalle Fiamme Gialle.
Sottoposta a perquisizione la sua abitazione, dove è stata rinvenuta ulteriore droga pronta per essere ceduta insieme a denaro contante abilmente occultato e frutto delle precedenti cessioni di cocaina.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, l'uomo è stato sottoposto ai domiciliari per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
I ragazzi ai quali aveva ceduto la cocaina sono stati invece segnalati all'Ufficio Territoriale del Governo di Benevento.

comunicato n.162167



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 392934114 / Informativa Privacy