Benevento, 06-12-2023 11:27 |
____ |
|
Venerdi' prossimo 8 dicembre e' in programma l'accensione delle luci del grande albero di Natale in piazza don Gabriele Pastore a Puglianello
|
|
|
Redazione |
|
Venerdì prossimo, 8 dicembre, alle 18.30, è in programma l'accensione delle luci del grande albero di Natale in piazza don Gabriele Pastore a Puglianello.
"L'accensione dell'albero - spiega il sindaco, Francesco Maria Rubano che sarà presente insieme al parroco, don Giuseppe Di Lorenzo - è un regalo del Comune ai più piccoli ma è soprattutto un ringraziamento ai cittadini di Puglianello.
In prima fila ci saranno gli studenti della scuola elementare ma anche i componenti della società polisportiva della Nuova Telis e i ragazzi dell'Acr.
L'albero illuminato, come dicevo, è un simbolo di unione ma anche di ringraziamento alla comunità operosa di Puglianello, ai tanti lavoratori che ogni mattina rendono questa comunità attiva.
Come sindaco farò in modo che ai cittadini non possa mancare nulla.
L'incontro dell'8 sarà un modo per incontrarci tutti in un'occasione che ci riconduce alla nostra fede, ma ci rinsalda anche come comunità".
|
|