Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 778 volte

Benevento, 19-11-2023 12:16 ____
Cosimo Lepore e' il nuovo coordinatore cittadino di Noi di Centro
E' stato assessore comunale a Palazzo Mosti con il governo di Fausto Pepe e del Centrosinistra
Redazione
  

Il segretario nazionale di Ndc Clemente Mastella, d'intesa con i vertici provinciali, i dirigenti del partito e con il consigliere regionale Luigi Abbate, ha proceduto alla nomina di Cosimo Lepore (foto), già assessore a Palazzo Mosti e amministratore comunale di lungo corso, quale nuovo coordinatore del partito nella città di Benevento.
"Ringrazio il segretario cittadino Gianfranco Ucci per il lavoro svolto sinora con impegno e dedizione; con l'amico Gianfranco abbiamo condiviso anche questo passaggio di testimone.
Con Cosimo coroniamo un percorso di condivisione politica che si è congiunta, in una naturale dinamica, con una stima e un’amicizia durevoli.
Sono convito che svolgerà questo ruolo con determinazione e intelligenza, supportando e stimolando l'amministrazione comunale e proseguendo nel lavoro organizzativo di consolidamento e potenziamento del partito a Benevento in vista degli appuntamenti elettorali in agenda nei prossimi mesi.
Con Lepore, esponente storico della classe politica di scuola cattolico-liberale, puntelliamo il nostro ruolo di forza-guida delle aree di cultura moderata nella città di Benevento", ha spiegato, a margine della nomina, il segretario nazionale Mastella.

comunicato n.160561



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 371392134 / Informativa Privacy