Varato il piano traffico in vista della processione del Cristo morto che si terra' domani, venerdi' 3 aprile
Molte le zone che saranno inibite al traffico ed alla sosta delle auto
Redazione
Il Comune di Benevento ha informato che domani venerdì 3 aprile, è in programma la processione del Cristo Morto che alle 20.00 muoverà dalla chiesa di Sant'Anna in Corso Garibaldi per arrivare fino a piazza IV Novembre e da lì proseguire per viale dei Rettori, via del Pomerio e via Goduti (in controsenso di marcia) per ritornare al corso Garibaldi e rientrare alla chiesa di Sant'Anna per la celebrazione finale.
In considerazione della solennità dell'evento e della notevole partecipazione prevista, a partire dalle 17.00, al viale dei Rettori, via del Pomerio e via Goduti scatterà il divieto di sosta e fermata, con rimozione coatta e valenza su tutti i posti auto disponibili ed anche nei confronti dei residenti titolari di autorizzazione.
Dalle 20.00, invece contestualmente al passaggio del corteo, piazza Orsini (a partire dalla Fontana delle Catene per i soli veicoli in arrivo da Via Rummo), corso Garibaldi, viale dei Rettori, via San Pasquale (a partire dall'incrocio con via Tiengo), via del Pomerio, via Ennio Goduti (nel contempo anche via Pasquali, dall'incrocio con via Mattei) saranno gradatamente interdette al traffico anche nei confronti degli autorizzati, con concomitante interruzione della circolazione anche agli incroci con le traverse e con le strade adiacenti.
comunicato n.177131
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 750569224 / Informativa Privacy